Falegnameria Artigianale Bosi
Introduzione
Nel 1998 da una mia passione nasce questa azienda artigianale che realizza e installa serramenti solo ed esclusivamente di legno.
Dall’amore che nutro ormai da tantissimi anni per questo materiale, naturale, isolante, poliedrico, e di facile reperibilità, ho deciso di sviluppare un mercato artigianale improntato sul Design e sulla tecnologia applicata alle mie creazioni. In questi anni mi sono dedicato cuore e mente alla ricerca di “qualcosa di nuovo qualcosa di diverso”
Attualmente propongo una finestra oscurante modello “Tino” per la quale ho depositato il Brevetto,
Per tutti i serramenti da esterno la verniciatura viene effettuata esclusivamente con ciclo all’acqua, donandogli molta più longevità di un tempo. Anche la manutenzione dopo il terzo, quarto anno oramai impegna pochissimo.
Produco serramenti da interno oltre i 68mm (per ora) dotati di certificazione (no cascading). Produco inoltre vetrate, porte interne di vario genere (rototraslante, scorrevoli esterne ed interne, a libro) porte blindate, porte d’ingresso, zanzariere, tapparelle genere anche tettoie, pensiline.
Per maggiori informazioni in merito e per contatti visita il sito.
Curiosità Molti anni fà esisteva una bottega di un falegname sposato con Maria ...............ma intendevo quella cantata da Fabrizio de Andrè .